Inzaghi, alto rischio di toccare la doppia cifra in campionato!

Inter-News SPORT

C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. FLOP – Se il cammino in Champions League e in Coppa Italia è stato quasi miracoloso per Simone Inzaghi, tutt’altro si può dire per ciò che è accaduto in campionato.

L’Inter dovrà affrontare la Fiorentina in campionato, ma l’attende anche il match infrasettimanale di Coppa Italia con la Juventus.

Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. (Inter-News)

Su altre fonti

Sicuramente oltre a lui non ci sarà Skriniar e probabilmente neanche Dimarco. Giornata di vigilia ad Appiano Gentile per l'Inter, impegnata domani alle 18 contro la Fiorentina. (IL GIORNO)

Gianni Pampinella Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti, quelli che garantiscono un posto nella prossima Champions League. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Ma se Lukaku sbaglia quel gol davanti la porta vuota… c’è poco da dire Il giornalista, negli studi di Sky Sport, non colpevolizza Inzaghi ma punta il dito sulla crisi dell’attacco nerazzurro. CRISI – Queste le considerazioni di Condò: «Inter? (Inter-News)

Ma non tocca la mia fiducia sulla possibilità di fare il colpo in Champions. Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. (Inter-News)

Dietro l’attaccante brasiliano agiranno Ikoné, Bonaventura e Saponara, con Mandragora ed Ambrabat davanti alla difesa. Secondo SportMediaset Italiano, vista l’assenza di Jovic, dovrebbe affidarsi a Cabral. (Inter-News)