Djokovic e la vittoria contro Musetti al Roland Garros: il segreto del successo è… nelle mutande

SportFair SPORT

Novak Djokovic sfiderà l’italiano Matteo Berrettini questa sera nella capitale francese.

Dopo Musetti, che ha messo in difficoltà il numero 1 al mondo, il campione serbo affronterà un altro tennista azzurro, e sembra avere un segreto davvero curioso che potrebbe aiutarlo a vincere.

Il numero 1 al mondo, infatti, dopo il 2-0 del giovane azzurro si è recato negli spogliatoi, ma non per una pausa… bagno: “mi sono cambiato le mutande e tutto il resto durante la pausa se proprio volete saperlo. (SportFair)

La notizia riportata su altre testate

L'altoatesino, invece, è mancato in tutti i momenti topici del match, che Nadal ha risolto piuttosto agevolmente col punteggio di 7-5, 6-3, 6-0.«Non ho mai giocato così bene come oggi, è stata un'esperienza fantastica. (La Nuova Sardegna)

Un dominio clamoroso, di cui ieri ha fatto le spese anche il nostro Sinner. Poi Nole il numero 1 al mondo si è ripreso alla grande con un eloquente 6-1, 6-0, sino al ritiro di Musetti. (Leggo.it)

Infine, Becker ha parlato del prossimo avversario del numero uno al mondo, Matteo Berrettini: “A mio avviso è favorito l’italiano Il tedesco, ai microfoni di Eurosport Germania, ha detto: “L’avversario va rispettato e Lorenzo non l’ha fatto. (Sportface.it)

La partita andrà in scena non prima delle 20:00 sul Philippe Chatrier e sarà possibile seguire il match in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky Il primo arriva a questa partita dopo il forfait negli ottavi di Roger Federer mentre il serbo dopo aver tremato contro il nostro Musetti è riuscito a ribaltare il match, complice anche la non abitudine dello stesso Lorenzo a reggere fisicamente determinate partite. (Il Corriere del Pallone)

Djokovic-Berrettini streaming, come vedere la partita. PARIGI (FRANCIA) – Berrettini contro Djokovic in un quarto di finale del Roland Garros che si preannuncia molto ostico per entrambi i giocatori. Grande chance per Matteo. (DirettaGoal)