Djokovic e la vittoria contro Musetti al Roland Garros: il segreto del successo è… nelle mutande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportFair SPORT

Novak Djokovic sfiderà l’italiano Matteo Berrettini questa sera nella capitale francese.

Dopo Musetti, che ha messo in difficoltà il numero 1 al mondo, il campione serbo affronterà un altro tennista azzurro, e sembra avere un segreto davvero curioso che potrebbe aiutarlo a vincere.

Il numero 1 al mondo, infatti, dopo il 2-0 del giovane azzurro si è recato negli spogliatoi, ma non per una pausa… bagno: “mi sono cambiato le mutande e tutto il resto durante la pausa se proprio volete saperlo. (SportFair)

La notizia riportata su altre testate

L'altoatesino, invece, è mancato in tutti i momenti topici del match, che Nadal ha risolto piuttosto agevolmente col punteggio di 7-5, 6-3, 6-0.«Non ho mai giocato così bene come oggi, è stata un'esperienza fantastica. (La Nuova Sardegna)

Un dominio clamoroso, di cui ieri ha fatto le spese anche il nostro Sinner. Poi Nole il numero 1 al mondo si è ripreso alla grande con un eloquente 6-1, 6-0, sino al ritiro di Musetti. (Leggo.it)

Infine, Becker ha parlato del prossimo avversario del numero uno al mondo, Matteo Berrettini: “A mio avviso è favorito l’italiano Il tedesco, ai microfoni di Eurosport Germania, ha detto: “L’avversario va rispettato e Lorenzo non l’ha fatto. (Sportface.it)

La partita andrà in scena non prima delle 20:00 sul Philippe Chatrier e sarà possibile seguire il match in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky Il primo arriva a questa partita dopo il forfait negli ottavi di Roger Federer mentre il serbo dopo aver tremato contro il nostro Musetti è riuscito a ribaltare il match, complice anche la non abitudine dello stesso Lorenzo a reggere fisicamente determinate partite. (Il Corriere del Pallone)

Djokovic-Berrettini streaming, come vedere la partita. PARIGI (FRANCIA) – Berrettini contro Djokovic in un quarto di finale del Roland Garros che si preannuncia molto ostico per entrambi i giocatori. Grande chance per Matteo. (DirettaGoal)