Elden Ring, un report svela la finestra di lancio

Purtroppo il filmato è in bassa qualità ma il leak sembra essere leggittimo: quei pochi secondi, in effetti, ritraggono quasi sicuramente Elden Ring.

Annunciato nel corso dell’E3 2019, Elden Ring è diventato raro quasi quanto un animale in via di estinzione.

Accertato il fatto che la clip video mostri Elden Ring, il vero elefante nella stanza è la sua data di uscita.

Elementi ancora poco chiari ma unendo i puntini tra leak e appunto report ufficiali, questa volta possiamo (senza sbilanciarci troppo) che Elden Ring appare davvero molto vicino

L’ultimo report di Kadokawa Corporation (parent company di From Software) ha dichiarato che il titolo uscirà entro i prossimi 12 mesi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la data o persino una finestra rimangono avvolti nel mistero, un primo leak aveva anticipato alcune degli elementi di gameplay che potremmo aspettarci per Elden Ring. Un nuovo, breve video leak di Elden Ring è trapelato in rete, nella stessa giornata in cui Kadokawa, la proprietaria di From Software, ha definito i limiti temporali entro cui si aspetta che il gioco sia pronto per il lancio. (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo inoltre che Elden Ring non è il primo gioco a cui George R.R Kadokawa si aspetta che Elden Ring venga rinviato. (Spaziogames.it)

Inoltre, la compagnia madre di From Software - Kadokawa Corporation - ha dato un suggerimento sulla possibile data di uscita del gioco. Ovviamente, sempre che quanto mostrato sia veramente parte di Elden Ring, cosa di cui non possiamo essere del tutto certi. (Multiplayer.it)