Elden Ring, un report svela la finestra di lancio

Elden Ring, un report svela la finestra di lancio
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo il filmato è in bassa qualità ma il leak sembra essere leggittimo: quei pochi secondi, in effetti, ritraggono quasi sicuramente Elden Ring.

Annunciato nel corso dell’E3 2019, Elden Ring è diventato raro quasi quanto un animale in via di estinzione.

Accertato il fatto che la clip video mostri Elden Ring, il vero elefante nella stanza è la sua data di uscita.

Elementi ancora poco chiari ma unendo i puntini tra leak e appunto report ufficiali, questa volta possiamo (senza sbilanciarci troppo) che Elden Ring appare davvero molto vicino

L’ultimo report di Kadokawa Corporation (parent company di From Software) ha dichiarato che il titolo uscirà entro i prossimi 12 mesi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta circolando online un nuovo frammento da sei secondi di Elden Ring, l'attesissimo gioco di From Software e Miyazaki. Inoltre, la compagnia madre di From Software - Kadokawa Corporation - ha dato un suggerimento sulla possibile data di uscita del gioco. (Multiplayer.it)

Un titolo, quello di From Software, che è stato creato in collaborazione con George R.R. Un nuovo, breve video leak di Elden Ring è trapelato in rete, nella stessa giornata in cui Kadokawa, la proprietaria di From Software, ha definito i limiti temporali entro cui si aspetta che il gioco sia pronto per il lancio. (Spaziogames.it)

Elden Ring, casa di From Software anticipa il rinvio

Kadokawa si aspetta che Elden Ring venga rinviato. Un nuovo report di Kadokawa, la casa proprietaria di From Software, ha lasciato intravedere notizie negative in arrivo per Elden Ring, lasciando presupporre che la data di lancio potrebbe essere posticipata rispetto alle aspettative. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr