Konami (sponsor del Napoli) dice addio a PES:: il nuovo gioco di calcio sarà free to play

Konami (sponsor del Napoli) dice addio a PES:: il nuovo gioco di calcio sarà free to play
Tutto Napoli SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma le novità non finiscono certo qui perché oggi Komani, casa produttrice del noto videgioco, ha annunciato che eFootball™ sarà Free to play, ovvero non servirà nessun esborso economico per giocare.

Preparatevi alla nuova generazione. Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!

Dispositivi supportati:. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cambia completamente il modello di gioco, ma anche di business: cambiano i costi, cambiano le modalità di accesso. Già scelti anche i due ambasciatori del nuovo titolo: se Mbappé campeggia sulla copertina di FIFA, PES offre la propria prima pagina all'abbinata Neymar/Messi. (AreaNapoli.it)

Rivoluzione annunciata da Konami per il suo Pes 2022. Konami ha annunciato tante novità per il suo simulatore calcistico: Pes 2022. (CheNews.it)

Addio a PES, Konami lancia eFootball: il nuovo gioco di calcio sarà free to play

Free to play e cross-platform. Per permettere a tutti gli appassionati di lanciarsi in entusiasmanti testa a testa, eFootball™ adotta il modello free to play su più dispositivi! Ma le novità non finiscono certo qui perché oggi Komani, casa produttrice del noto videgioco, ha annunciato che eFootball™ sarà Free to play, ovvero non servirà nessun esborso economico per giocare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr