Gemma Galgani, la storica Dama torna al passato: “Ripenso a lui”

Gemma Galgani, la storica Dama torna al passato: “Ripenso a lui”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Un bel ricordo che resterà sempre con me”, la donna infatti pensa ad un’uscita romantica che hanno fatto i due durante il programma

I due si sono frequentati durante il programma, e sembra che Gemma durante le vacanze estive del programma non riesca a dimenticarlo.

Gemma Galgani, la tronista “over” che da 11 anni viene partecipa al programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne”, confessa che da qualche giorno pensa al suo ex corteggiatore Marco Firpo. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Gemma Galgani, da undici anni dama del trono over di “Uomini e donne”, si gode le sue vacanze e, complici le atmosfere estive, ripensa a un ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi, Marco Firpo. (leggo.it)

Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne? Le parole su Isabella. Tra Gemma ed Isabella non è nato un buon rapporto, anzi, le due spesso si sono socntrate (Yahoo Notizie)

In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani ha ammesso di pensare a un uomo. “Il mio pensiero è andato spesso a Marco Firpo e una situazione molto romantica vissuta con lui. (Lanostratv)

Gemma Galgani rivela chi è (a sorpresa) il cavaliere al quale pensa spesso

Chi segue da più tempo il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ricorderà di certo la relazione che Gemma Galgani aveva intrapreso con Marco Firpo, l’affascinante cavaliere che in passato aveva rubato il cuore della torinese. (Più Sani Più Belli)

La frecciatina a Tina Cipollari. Nel corso dell'intervista, Gemma Galgani ha anche lanciato una frecciatina all'opinionista Tina Cipollari Gemma Galgani pensa spesso a Marco Firpo. A chi pensa Gemma Galgani prima di addormentarsi? (Gossip Fanpage)

La Galgani ha rivelato di custodire nella mente le immagini di quei momenti vissuti con Marco Firpo, molto romantici e coinvolgenti. La bionda torinese, dama del trono over da undici anni, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha rivelato di pensare spesso ad una sua vecchia frequentazione: Marco Firpo. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr