Arriva l'aumento sul canone Telepass 2024

lentepubblica.it ECONOMIA

Telepass ha annunciato importanti cambiamenti (unilaterali) per i suoi abbonati: in arrivo l’aumento del canone della tariffa Base 2024, ma arrivano anche nuove offerte per il Sud e i giovani. Nella recente comunicazione inviata agli abbonati, il marchio Telepass, sotto il controllo di Mundys, precedentemente conosciuta come Atlantia e attiva nel settore delle infrastrutture autostradali, ha informato i suoi clienti delle modifiche tariffarie in modo unilaterale. (lentepubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si discute molto di quanto sta accadendo in Italia in termini di Telepass, ed ora c’è una notizia davvero assurda. Ecco i dettagli. (Motomondiale.it)

Dal primo di luglio 2024 cambia un po' tutto. (Automoto.it)

Il Telepass è il metodo più pratico e veloce per poter uscire ed entrare in autostrada e ora si è prossimi a una rivoluzione. (Fuoristrada.it)

Mentre l'azienda dipinge queste novità come un progresso e un'opportunità per i clienti di ottenere maggiori vantaggi, alcuni osservatori critici vedono invece un aumento ingiustificato dei costi. L'annuncio di Telepass riguardante i suoi nuovi piani tariffari ha destato un certo scalpore tra gli automobilisti italiani, e non senza ragione. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo pacchetto prevede tre tipi di offerte, a cominciare da quella Base. Quest’ultima presenta un costo di 3,90 euro mensili, (più del doppio degli 1,83 euro attuali) ma permetterà agli utenti di associare il dispositivo Telepass a due targhe per il telepedaggio e offrirà altri quattro servizi. (varesenews.it)

Area Web Srl si pone come la risposta a questa sfida, offrendo soluzioni digitali su misura che non solo rispondono alle esigenze specifiche di ogni PMI, ma creano anche valore aggiunto, guidando la crescita e l'innovazione. (Sbircia la Notizia Magazine)