Mercato Juve, il PSG lo cede: si può fare in prestito

JMania SPORT

La Juve continua a monitorare diverse situazioni di mercato e cerca occasioni da sfruttare: in casa PSG un giocatore è in uscita. Il pareggio contro il Milan è una ulteriore frenata nella corsa alla prossima Champions League, anche se i risultati delle avversarie giocano a favore. La Juve continua la sua lenta marcia verso la qualificazione alla coppa europea più importante, mantenendo il terzo posto in classifica. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

E;. Già nel 2016, all'età di soli 15 anni, dimostrò di avere ben chiari questi concetti quando, ves (ilBianconero)

La caccia della Juventus di Massimiliano Allegri verso la definitiva conquista di un piazzamento per la prossima edizione della Champions League ripartirà dall’Olimpico di Roma, nel fondamentale posticipo in programma domenica sera, contro la squadra di De Rossi. (Europa Calcio)

Juve, dalla Francia un'occasione in prestito: contatti col PSG per Ugarte (TUTTO mercato WEB)

I parigini cederebbero il ragazzo in prestito, ma non si accollerebbero il pagamento dell'ingaggio, ammontante a ben 6 milioni di euro a stagione: Ugarte, per approdare a Torino, dovrebbe dunque scendere a compromessi, ed accettare un ingaggio più basso di quello attualmente percepito, cosa, ad oggi, da escludere. (Tutto Juve)

La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e potrebbe essere costretta a sostituire Adrien Rabiot e Weston McKennie a fine stagione. La Gazzetta dello Sport rapporti Juventus Sono in contatto con il PSG per l'acquisto di Manuel Ugarte che potrebbe trasferirsi al Torino in prestito la prossima estate. (Football Italia)

Mason Greenwood è uno dei nomi più caldi sul taccuino di mercato del Ds Giuntoli. Sorgono novità importanti sul suo possibile approdo in bianconero (SpazioJ)