Tutte le meraviglie del mondo a portata di click‎

Il progetto World Wonders, firmato Google, mette a disposizione della Rete foto, video, testi e tour virtuali dei luoghi di interesse storico-culturale della Terra per esplorare il patrimonio culturale e imparare dalla poltrona di casa propria. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altre fonti

Attraverso Google Street View, sarà possibile esplorare e visitare virtualmente ben 132 siti in 18 ... (Il Magazine)

sesta edizione del Censimento dei luoghi italiani da non dimenticare promosso dal FAI-Fondo Ambiente Italiano (MET - News)

World Wonders è il nome del nuovo progetto del Google Cultural Institute, in collaborazione con l'Unesco, il World Monument Found, Getty Images e CyArk. (Mondointasca.org)

Il nuovo progetto di Google permetterà di esplorare via web i luoghi di interesse storico e culturale mondiale. (RagusaNews)

“Con i bavagli non c’è conoscenza, né coscienza”, questo lo slogan della manifestazione promossa dalla casa editrice Cento Autori, dall’Ordine dei giornalisti della Campania e dall’Associazione napoletana della stampa, in programma lunedì 4 giugno, alle ore 17, presso il salone … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Google World WondersVisitare le meraviglie del mondo passate e presenti direttamente dallo schermo del proprio computer. (PianetaTech)