Tim: conti "solidi" ma il titolo crolla. E Vivendi accusa Elliott

CorCom ECONOMIA

La svalutazione dell’avviamento domestico per due miliardi provoca una perdita di 800 milioni e la società è costretta a rivedere l’outlook su fine anno. A pesare l’inasprita competizione di mercato e l’innalzamento dei tassi di interesse, anche se l'azienda tiene testa. Genish: "Trimestre… (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Quello che posso dire è che il management è concentrato su unica cosa gestire, ossia gestire bene il business per garantire risultati i migliori possibili, cancellando il rumore attorno a noi". (Yahoo Finanza)

L'amministratore delegato di Tim, Amos Genish, rassicura dopo la svalutazione che ha portato i conti in rosso. (Fortune Italia)

Tim Vivendi Elliott ai ferri corti (abej) Teleborsa. finanza. TIM, Governo scende in campo per la rete unica. Titolo corre in Borsa. (informazione.it)

"Il prezzo ha superato le attese, ma ne è… (askanews) - Il risultato dell'asta 5G "garantisce che Tim continuerà a vincere sula concorrenza mantenendo la propria posizione di leadership". (Yahoo Finanza)

La svalutazione “non ha impatti sui flussi di cassa ed è dovuta al… Tim chiude in rosso i 9 mesi, con una perdita di 800 milioni, dopo la svalutazione dell’avviamento domestico per 2 miliardi. (Primaonline)

Sul lato della gestione, il ceo afferma che il terzo trimestre è stato "turbolento per tutte le… "Il cda rivedrà gli obiettivi nell'aggiornamento annuale del piano triennale" Lo spiega in conference call il ceo, Amos Genish. (Cronachedi.it)