Trump, grande balzo avanti con la Cina

Agenzia ANSA ESTERI

La Cina "ha concordato di ridurre e rimuovere i dazi sulle auto provenienti in Cina dagli Usa" che "attualmente sono al 40%". Lo scrive su Twitter il presidente americano Donald Trump, fornendo un ulteriore elemento legato verosimilmente al summit di sabato tenuto a Buenos Aires, a margine del G20,… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

"Sono sicuro che, a un certo punto in futuro, il presidente" cinese "Xi ed io, con il presidente russo Putin, cominceremo a parlare di uno stop significativo a quella che è diventata una… Gli Stati Uniti spendono troppo in armi e per la Difesa. (La Repubblica)

La tregua sui dazi siglata a Buenos Aires al termine del G20 da Donald Trump e dal suo omologo cinese, Xi Jinping, ha mandato ieri su di giri le Borse mondiali. (ilGiornale.it)

«Nella Francia socialista ci sono tumulti perché la sinistra radicale aumenta le tasse»: ritwittando il post di Charly Kirk, fondatore e presidente del movimento studentesco conservatore Tpusa, Donald Trump soffia sul fuoco della rivolta dei gilet gialli contro Emmanuel Macron. (La Stampa)

I mercato accolgono bene la tregua Cina-Usa sui dazi Gli acquisti continuano ad avere la meglio sui principali mercati azionari, anche se a Wall… (Yahoo Finanza)

Nel documento finale fuori i riferimenti al Global compact dell'Onu e la condanna dei dazi. Contentino a Cina e Ue: sì alla riforma del Wto, spesso accusato dall'amministrazione di Washington di non fare abbastanza per fermare le scor... (La Verità)

Mercati Tregua Usa-Cina e rialzo del greggio danno slancio alle borse Condividi di Maria Giovanna Lorena 03 dicembre 2018 Seduta molto positiva per le borse europee: grande slancio dopo la tregua sui dazi tra Stati Uniti… (Rai News)