Love is in the Air, anticipazioni oggi 10 settembre: Eda passa la notte con Serkan

Love is in the Air, anticipazioni oggi 10 settembre: Eda passa la notte con Serkan
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Love is in the Air va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Anticipazioni della puntata venerdì 10 settembre di Love is in the Air, che andrà in onda con il nuovo orario alle 16:30.

Love is in the Air, il cast. Ecco i principali protagonisti del cast di Love is in the Air.

Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming sul servizio offerto dai canali Mediaset

Eda fugge e si rifugia da Serkan. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipazioni TV. Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 10 settembre 2021. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 6 al 10 settembre 2021 (ComingSoon.it)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 6 al 10 settembre 2021 (ComingSoon.it)

La protagonista di questa settimana sarà incredibilmente la nonna di Eda. Le condizioni sono chiare: Semiha farà uscire di galera Serkan solo se Eda decide di mettere un punto alla loro relazione ed allontanarsi (Inews24)

Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN chiede a SELIN di sposarlo di fronte a EDA

Love is in the Air, il cast. Ecco i principali protagonisti del cast di Love is in the Air. Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming sul servizio offerto dai canali Mediaset (SoloDonna)

LEGGI ANCHE –> Non è la Rai, confessione shock: “Accadevano cose vomitevoli”. Anticipazioni Love is in the air: puntata 10 settembre. Eda non dovrà più lavorare con Serkan, sua nonna le dà un terribile ultimatum. (Vesuvius.it)

Quale peggior dolore per Eda Yildiz (Hande Ercel) se non quello di essere completamente dimenticata dall’amato Serkan Bolat (Kerem Bürsin)? (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr