Ebola: sospiro di sollievo

ilgiornaleditalia SALUTE

Arrivano buone notizie da Istanbul, dove si sono conclusi i test clinici sulla 23enne modenese sospettata nei giorni scorsi di essere stata colpita dall'Ebola. Come reso noto dall'Arcidiocesi di Modena-Nonantola, i medici della capitale turca “non hanno ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Al terminal, la ragazza aveva avvertito un dolore dovuto ad una forte febbre, ... (PUPIA)

La 23enne italiana di rientro in Italia dopo una missione in Ciad e tenuta in quarantena in Turchia non ha contratto il virus Ebola. Come era prevedibile, la ... (Mainfatti.it)

Ecco la testimonianza di uno di loro. Altri ragazzi si sono ammalati durante il viaggio umanitario. (ModenaToday)

Domani gli esiti degli esami della 23enne che si è ammalata di malaria in Ciad La giovane è sfebbrata e parla al cellulare con la famiglia. 25 agosto 2014. (Gazzetta di Modena)

La ragazza italiana in isolamento nell'ospedale di Haseki di Istanbul dal 20 agosto non ha l'Ebola, sta bene e tornerà oggi in Italia. E' quanto riporta un comunicato diffuso questa mattina dal Ministero della Salute turco. (Corrispondenti.net)

(AGI) - Roma, 26 ago. Ora - si legge in una nota dell'Arcidiocesi di Modena-Nonantola - si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)