Nesti sicuro: "L'Inter non vincerà lo scudetto nel derby. Ora il Milan è sullo stesso livello"

L'Interista SPORT

Nesti sicuro: "L'Inter non vincerà lo scudetto nel derby. Ora il Milan è sullo stesso livello" Fa parlare la possibilità per l'Inter di vincere lo scudetto nel derby del 22 aprile ma Carlo Nesti non crede a questa ipotesi: "Il Milan in questo momento lo vedo molto bene, se cominciasse il campionato adesso potrebbe contendere lo scudetto all’Inter, fermo restando che l’Inter rimane la squadra più forte. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Salterà il Cagliari, ma ci sarà nel derby con il Milan. Lautaro sarà squalificato domenica sera, ma presente nel derby che potrebbe assegnare scudetto e seconda stella all'Inter. E il capitano non poteva di certo mancare in un appuntamento così importante. (fcinter1908)

Marco Materazzi ha fatto partire il countdown scudetto. L’ex calciatore dell’Inter sembra non vedere l’ora che il trofeo torni tra le mani del club nerazzurro. Ecco quindi che sul proprio profilo Instagram ha ripreso una scena in cui si vedono gli ex compagni (e non solo) inneggiare il coro ‘La Capolista se ne va’. (Milan News 24)

Il "Capitano Materazzi" presenta oltre duecento nuove linee vocali create appositamente da uno degli eroi del Triplete interista per rendere unica l'esperienza di gioco. INTERVISTA ESCLUSIVA (Sport Mediaset)

Il difensore non c’era ai tempi di Conte e a 36anni vincerebbe da protagonista il primo scudetto in carriera dopo essere stato scartato dalla Lazio. A un passo dal toccare le stelle, ogni giocatore dell’Inter dribbla la domanda sul sapore che avrebbe la festa in casa del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Ma i rossoneri non stendono un tappeto". Si può verificare e i tifosi nerazzurri sarebbero felicissimi. (Fcinternews.it)

Si tratta di Acerbi, ex milanista dimenticato considerando la parentesi rossonera molto negativa nel 2012: le polemiche per Lazio-Milan di due anni fa e per il caso Juan Jesus sono ancora fresche. (Fcinternews.it)