Regionali, ai nastri di partenza la campagna elettorale: i primi commenti dei protagonisti di centrodestra

isnews.it INTERNO

In tribunale a Campobasso la presentazione delle liste. GUARDA E VIDEO CAMPOBASSO. Con la presentazione delle liste parte ufficialmente la campagna elettorale in vista delle Regionali del 25 e 26 giugno. “Siamo al via – il commento del candidato presidente del centrodestra Francesco Roberti – Abbiamo fatto un bel lavoro. Abbiamo presentato sette liste e c’è stata molta sinergia tra i partiti”. (isnews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Compatti i due schieramenti principali. Il centrodestra punta sul sindaco di Termoli Francesco Roberti (Forza Italia) che è anche presidente della Provincia di Campobasso. (Il Giornale del Molise)

La sfida che ci aspetta è più grande: immaginare il nuovo Partito democratico”. Nei prossimi anni avremo molte sfide da affrontare, ma questa volta non mi riferisco a Pnrr, fondi europei e grandi eventi. (Frosinone News)

La Democrazia Cristiana candida l'ex Ministro Trenta, ma arriva tardi in Tribunale Sono quattro i candidati presidenti che si sfideranno nella prossima tornata elettorale. Ci sarebbe stato anche un quinto candidato della lista della Democrazia Cristiana, Elisabetta Trenta, ma sono arrivati tardi quando il tempo massimo, le 12, era passato. (Termoli Online)

Autorizzo l'utilizzo dei Cookie Autorizzo Guida un fronte di 6 liste insieme al Pd. Si dovrà confrontare con altre tre liste, quelle del centrodestra di Francesco Roberti, di “Forza Nuova” con candidato presidente Nicola Ninni e di Emilio Izzo “Io non voto i soliti noti. (Molise Network)

Gong in Corte di Appello: 4 candidati presidenti (e il quinto in ritardo) (Termoli Online)

Il centrodestra punta sul sindaco di Termoli Francesco Roberti (Forza Italia), che è anche presidente della Provincia di Campobasso. La coalizione ha complessivamente 7 liste a sostegno di Roberti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc, Popolari, Molise che Vogliamo, Roberti Presidente. (Molise News 24)