Formigoni indagato: «Non lascio, comportamenti rettilinei»

Il Gazzettino ECONOMIA

MILANO - Roberto Formigoni è così tranquillo che sente il bisogno di dirlo: «Sono tranquillissimo». Così tutti pensano il contrario. E probabilmente non sbagliano. Dice di essersi segnato l'ora: le 13,35. E' il momento in cui il messo della procura gli ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Il presidente della regione Lombardia convocato per sabato prossimo dalla procura milanese sarebbe stato corrotto con 'utilità'per un valore di circa 8,5 milioni di euro. (TG3web)

Poi un nuovo attacco ai..... (La Repubblica)

E' l'accusa della Procura. Un sistema di fondi esteri per far arrivare diversi milioni di euro nelle tasche del Celeste. (L'Espresso)

“Un elenco di indecenze”, secondo la scrittrice Murgia. Soldi per pubblicità sul Giornale; per libri di preghiere; per far conoscere la bellezza delle ragazze sarde. (L'Unità)

Non ci sono fatti, non c'è corruzione, i fondi sono stati ripartiti secondo la legge: se alla sanità pubblica spetta l'85 per cento dei finanziamenti regionali, solo il quindici per cento va ai privati che pure rappresentano ... (L'Unità)

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione con l'aggravante dei reati transnazionali, ha convocato una conferenza stampa mercoledì pomeriggio a Palazzo Lombardia, ... (Corriere della Sera)