Nuova Red Bull, sorriso Perez: “Che bello il mio nome sulla RB16B”

Nuova Red Bull, sorriso Perez: “Che bello il mio nome sulla RB16B”
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il messicano e i primi giorni con il nuovo team di F1: “Eccitante cambiare dopo sette anni.

Contatti con la nuova squadra, la nuova macchina — la RB16B — presentata online il 23 febbraio, i nuovi ingegneri.

Anche se “nuovi fino a un certo punto”, ha spiegato Perez, “perché ho riconosciuto molte facce che prima vedevo nel paddock da avversari.”.

“Beh, è stata un’emozione vedere il mio nome sulla nuova monoposto, dopo tante settimane al simulatore sono contento dei progressi fatti e soprattutto dopo sette anni con la stessa squadra è stato eccitante cambiare”

E ho riconosciuto un sacco di facce che prima lavoravano in un’altra squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“Devo dire che Sergio si è integrato molto bene” ha raccontato alla carta stampata austriaca. Per il rinnovo . realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1: #Albon determinato a riprendersi il sedile in #RedBull - FormulaPassion : #F1: #Albon determinato a riprendersi il sedile in #RedBull - TopCarNews : Tost, una provocazione ai piloti nababbi - (Zazoom Blog)

La Red Bull 2021 si chiama RB16B poiché condivide fino al 60% dei componenti della vettura dello scorso anno (RB16), tra cui il telaio. Mercoledì 24 febbraio avverrà l’ormai classico svezzamento sulla pista di Silverstone nel primo dei due filming day (100 km) concessi dalla Federazione. (Corriere della Sera)

Red Bull Racing 2021: caratteristiche tecniche. La nuova monoposto sarà anche l’ultima ad adottare il motore Honda, che dal 2022 abbandonerà le corse motoristiche di Formula 1. Il motore della Red Bull RB16-B (sigla RA621H) dovrebbe risolvere alcune problematiche della passata stagione, legate alla potenza e all’affidabilità, non sempre ottimali (Motori Magazine)

Red Bull Racing 2021: auto, piloti e logo della squadra in F1

Dopo la presentazione della nuova Red Bull F1 2021, il team austriaco l’ha portata subito in pista a Silverstone dove Sergio Perez e Max Verstappen hanno coperto i 100 chilometri del filming day. Fabiano Vandone ci svela in un video di anlisi tecnica alcuni segreti del retrotreno della nuova Red Bull RB16B per il mondiale F1 2021. (Circus Formula 1)

Anche diversi piloti si sono esposti pubblicamente su tema, da Antonio Giovinazzi al duo McLaren Daniel Ricciardo e Lando Norris, alla nuova coppia Red Bull. “La F1 deve stare attenta a non deviare troppo dal format tradizionale del weekend di gara. (FormulaPassion.it)

Alla fine credo che tutte le squadre avranno delle monoposto molto simili a quelle utilizzate la scorsa stagione, e credo che anche la nostra sia così. “Con Checo sono sempre andato molto d'accordo, abbiamo sempre avuto un buon rapporto, direi molto rilassato. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr