Inter, Lukaku-Lautaro e Brozovic: due curiosità li rendono unici

CalcioDipendenza SPORT

– La società nerazzurra ha reso note due curiosità che coinvolgono Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic.

I due finalizzatori principi (così li ha definiti Antonio Conte dopo il match di oggi contro la Spal) hanno messo a segno almeno 8 reti a testa nelle prime 14 giornate di campionato.

Nonostante i dubbi, i due, in campo stanno dimostrando di poter convivere tranquillamente e di completarsi a vicenda. (CalcioDipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In vista del big match di venerdì prossimo contro la Roma, il centrocampista dell’Inter ha detto: “Io cerco di farmi trovare pronto e aiutare la squadra, poi capita di fare gol, altre no. E’ vero che contro le squadre di Roma ho fatto spesso gol ma questa sarà una partita nuova, una gara diversa e speriamo di poter vincere e se segno ancora meglio”. (RomaNews)

Lukaku: 7. Non segna, ma fa benissimo tutto il resto. Brozovic: 6,5. Comanda e apre il gioco con facilità: dà i tempi giusti e capisce chi e quando servire. (Corriere della Sera)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta elogia il suo allenatore Antonio Conte: "Sa valorizzare al massimo le risorse, un percorso può cominciare anche con giocatori non di nome. (La Gazzetta dello Sport)

Una cifra complessiva che non raggiungerebbe però nemmeno il cash stabilito dalla clausola. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna confermano anche un ritorno di fiamma del Real Madrid. (CalcioMercato.it)