Claudio, tornava a casa con delle pizze d’asporto: frontale sulla Casilina, muoiono in quattro

Leggilo.org INTERNO

Non sarebbe la prima volta che nel Lazio avviene un simile dramma a causa delle condizioni della strada.

Le vittime dell’incidente di Frosinone sono state già identificate: si tratta di Carlo Romanelli che avrebbe compiuto 19 anni a luglio, Matteo Simone di appena 19 anni, Luigi Franzese di 20 e Claudio Amato, 52enne residente a Campo Zillone.

Un terrificante incidente in provincia di Frosinone è costato la vita a ben quattro persone, tre delle quali di giovane età. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

Inutile ogni soccorso, lo scontro frontale fra le due auto non ha scampo a nessuno dei quattro. Secondo quanto appreso, le drammatiche fasi dell'incidente sono state immortalate in una diretta social che Luigi Franzese, una delle tre giovani vittime, stava effettuando attraverso la sua pagina Instagram (Il Messaggero Veneto)

La quarta vittima, trasportata in ospedale in gravissime condizioni, ha poi perso la vita poco dopo. È di quattro morti il bilancio dell'incidente stradale tra due auto avvenuto nella serata di ieri a San Vittore (Frosinone), al confine tra Lazio e Campania, lungo la Casilina: le vittime sono tre giovani di Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta, e un cinquantenne. (La Nuova Sardegna)

Lo scontro è avvenuto tra due auto al confine tra la Regione Lazio e la Regione Campania, a San Vittore (provincia di Frosinone). Gravissimo incidente avvenuto nella serata di ieri a Frosinone dove hanno perso la vita tre ragazzi tra i 19 e i 20 anni ed un 52enne. (Inews24)

Ha però perso la vita poco dopo I tre giovani sono morti sul colpo, mentre il signor Amato era stato trasportato subito in ospedale in gravissime condizioni. (Open)

Le drammatiche fasi dell’incidente sono state immortalate in una diretta social che Luigi Franzese, una delle tre giovani vittime, che era in diretta sulla sua pagina Instagram e molti amici hanno assistito inermi alla tragedia. (95047)

Continua dopo la foto. . . . . . Un vuoto incolmabile nella vita dei genitori del ragazzo che hanno dato l’assenso all’espianto degli organi La notizia ha gettato le comunità di Cassino e Mignano, ma anche di Cervaro, nello sconforto più totale. (Caffeina Magazine)