Incendi all'Aquila: il sindaco va in discoteca e litiga con un concittadino

Incendi all'Aquila: il sindaco va in discoteca e litiga con un concittadino
la Repubblica la Repubblica (Interno)

Incendi a L'Aquila: sette canadair a lavoro sul Monte Omo e sul Monte Pettino in riproduzione....

- "La città brucia e il sindaco Biondi è qui al Manakara a trascorrere la serata insieme a Quintino Liris anziché essere sul posto a gestire l'emergenza essendo lui, tra le altre cose, responsabile della salute pubblica".

Ne parlano anche altri media

Per me l’argomento è chiuso: ho sbagliato a reagire ma non sempre si è forti soprattutto in queste situazioni. Sta già facendo il giro del web il video amatoriale di un episodio accaduto ieri sera a Tortoreto e che vede protagonista il sindaco dell’Aquila Biondi ed un cittadino. (Rete8)

A un certo punto, in mezzo alla folla che riempiva il locale, ho notato Liris e Biondi. Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi finisce nel ciclone dopo essere stato filmato e fotografato, sabato sera a Tortoreto, in una nota discoteca situata sul mare, il Manakara (News Town)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

La moglie del sindaco Biondi, Elisa Marulli, ha invece preso le sue difese: “Un cittadino, un primo cittadino, un uomo, un padre” scrive su Facebook. Un sindaco intelligente dovrebbe sapere che le fiamme rischiano di arrivare nel centro abitato. (AbruzzoLive)

Siccome dovevo accompagnare mia moglie con i figli al mare abbiamo fatto una “staffetta” con l’assessore Carla Mannetti. Ultimo aggiornamento: 12:33. . L’ALA - Polemica per la presenza del sindaco dell’Aquila,, a una serata in un locale di Tortoreto che sarebbe culminata con una baruffa. (Il Messaggero)

Il sindaco si è scusato per l'accaduto: "Sono stato aggredito verbalmente, ma ho sbagliato". L'attacco dei Giovani Democratici: "L'imbarazzo e la vergogna che proviamo per le bravate di un 'sindaco' sono all'ordine del giorno. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr