Fidanzata Lautaro Martinez: chi fa girare la testa all’attaccante

Minuti Di Recupero SPORT

D’altronde, quando i due vivevano in Argentina, la dolce metà di Lautaro lavorava in un negozio di abbigliamento.

Lautaro Martinez è senza alcun dubbio uno dei giocatori del momento.

Come, per esempiom, quello di circa due settimane fa a Courmayer

Fidanzata Lautaro Martinez, ecco chi è. Innanzitutto va detto che i due stanno insieme dal 2018 e hanno insieme anche una figlia, di nome Nina.

(Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. (Inter-News)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. A decidere la sfida la rete di Darmian. (Adnkronos)

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. (Inter-News)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)