Il Paradiso delle Signore, trama 30 aprile: la scoperta di Vittorio

Il Paradiso delle Signore, trama 30 aprile: la scoperta di Vittorio
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore, nel corso dell’ultima puntata della settimana, regalerà al pubblico un incredibile colpo di scena che riguarderà la coppia composta da Vittorio e Marta, come preannuncia la trama di oggi, venerdì 30 aprile.

Per scoprirlo, occhio all’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, su Rai 1 alle ore 15,55

La giovane, che è molto innamorata del ragazzo, di fronte a questa scoperta rimarrà molto male e si sentirà delusa. (Tvpertutti)

Su altri giornali

Che Achille Ravasi è ancora vivo e torni nella sesta stagione oppure che effettivamente è morto? Ma a quanto sembra, ci sarà un incredibile ritorno nella storia, che nessuno sembra possibile, scopriamo di chi si tratta. (Formatonews)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 aprile 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. Maria scopre per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio, e rimane profondamente delusa di entrambi. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap Rai Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, per le Puntate in onda Oggi. Il Paradiso delle Signore, la Trama di oggi 30 aprile 2021. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore, oggi 30 aprile: Vittorio scopre Marta tra le braccia di Dante

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 maggio: Vittorio prenderà una decisione. Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore della messa in onda del 3 maggio 2021, rivelano inoltre che Vittorio sarà arrabbiatissimo nei riguardi di sua moglie. (NonSoloRiciclo)

continua a leggere dopo la pubblicità. Il Paradiso delle Signore 5 puntata 141 trama. Vittorio ha commesso uno sbaglio Si è lasciato trasportare dai ricordi di un amore passato. Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 maggio 2021. (TVSerial.it)

Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata di oggi: Vittorio deciso a rimettere in piedi il proprio matrimonio decide da raggiungere Marta. Il Conti se ne andrà senza farsi vedere quasi in lacrime…. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr