Inzaghi non abbandona il sogno europeo: "Ma ora è dura rincorrere"

Corriere della Sera SPORT

Europa addio. O quasi. Le speranze di agguantare un posto in Europa League si infrangono sul palo colpito da Suso nel secondo tempo. Il Milan resta a sette punti dal sesto posto e dalla Sampdoria che lo occupa. “Ma noi non dobbiamo mollare, ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La sfida a San Siro valida per la 30esima giornata di Serie A è finita 1-1: "La pecca è stata chiudere il primo tempo senza andare in ... (TUTTO mercato WEB)

Il Milan nella serata di ieri ha probabilmente detto addio alle ultime speranze di aggancio al sesto posto, ultimo utile per la qualificazione alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1-1 a San Siro: al vantaggio di Soriano risponde De Jong. Il palo finale di Suso spegne le ambizioni europee dei rossoneri: per centrare le coppe serve un mezzo miracolo. (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente della Samp sempre più scatenato (Corriere della Sera)

Era stato accolto nello scetticismo generale, nonostante il Milan ad agosto e l'Inter a gennaio avessero provato invano a riportarlo in Italia. (Calciomercato.com)

Palo di Suso nel finale. Vantaggio dei doriani con Soriano, poi i rossoneri impattano con un autogol di Duncan. (Datasport)