Inter, tutti vogliono Casadei: tra Chelsea e Nizza spunta il Sassuolo

Europa Calcio ESTERI

Uno dei giocatori dell’Inter più richiesti in questi ultimi giorni è a sorpresa il giovane Cesare Casadei.

In pole per il ragazzo ci sono soprattutto il Chelsea ed il Nizza.

I francesi, come riporta Sky Sport, hanno pronta un’offerta superiore rispetto a quella dei Blues, che però potrebbero decidere di rilanciare.

Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter ha respinto la prima offerta dei Blues di 7/8 milioni di euro ma soprattutto vorrebbe mantenere il controllo del giocatore senza doverci rinunciare completamente L’Inter vorrebbe però mantenere il controllo del giocatore. (Inter News 24)

La società nerazzurra, invece, preferisce cederlo solamente a titolo definitivo con diritto di “recompra” per il futuro. Casadei piace al Nizza: il club francese propone un prestito. (Inter News 24)

Nel frattempo i soldi in entrata per l’uscita di Pinamonti potrebbero portare l’Inter a portare avanti qualche altro colpo di mercato Si è finalmente trovato l’accordo tra le parti e il giocatore, si trasferirà dai nerazzurri ai neroverdi per 20 milioni. (Spazio Inter)

Il club inglese sta trattando con i nerazzurri anche il giovane Casadei (rifiutata la prima offerta da 8 milioni) e se dovesse arrivare una proposta complessiva da 45-50 milioni, chissà che l’Inter non dica di sì al pacchetto Dumfries-Casadei. (Inter News 24)

Sei qui: Home » News Inter » Stroppa impressionato da un calciatore dell’Inter: “Fa un altro sport”. L’attuale allenatore del neo promosso Monza Maurizio Stroppa, ha parlato in conferenza stampa esprimendo un grande apprezzamento per Stefano Sensi, da questa stagione in prestito ai brianzoli. (Spazio Inter)

Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. Il Chelsea è sul punto di alzare la propria offerta pur di accaparrarsi Cesare Casadei. (Inter News 24)