Aleppo Day. Il mondo si indigna per Berlino e 4000 bimbi siriani rischiano la morte

Vesuviolive.it INTERNO

Lui è Omran Daqneesh, ha 5 anni e fu ferito in un raid aereo lo scorso agosto. E’ diventata l’immagine simbolo di questa assurda guerra e che racconta meglio di tante parole quello che sta accadendo in Siria. Quattromila bambini ora sono intrappolati ad Aleppo Est, la roccaforte dei ribelli riconquistata... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Quattromila bambini sono ancora intrappolati ad Aleppo Est, la roccaforte dei ribelli riconquistata dall'esercito siriano e dalle milizie filo-governative, e rischiano di morire. Eloquenti le cifre dell'Unicef. (AlgheroNewsGroup)

L'allarme è stato lanciato da Andrea Iacomini, portavoce Unicef in Italia: “sono almeno 3.000 i bambini evacuati da Aleppo Est, ma ce ne sono ancora 4.000 intrappolati in quel che resta della città, tra cui cui molti orfani e senza famiglie, che hanno ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ringraziamo quanti finora hanno aderito all'#AleppoDay " - Benvegnù - Guaitoli - Leone /Jpeg Fotoservizi - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ... (Corriere della Sera)

Con questo gesto simbolico, “di calore umano e protezione”, oggi l'Unicef ha chiamato a raccolta cittadini e volontari in una mobilitazione pubblica a Piazza del ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 21 DIC – L'Unicef Italia lancia domani, 22dicembre, l'#AleppoDay, una giornata dedicata a informare,raccontare e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizionedei bambini di Aleppo e di tutta la Siria colpiti dalla guerra. (euronews)

"Se uno ha un pò di coscienza - ha ... (LaprovinciadelSulcis)