Il Ministero della Difesa ha scelto Windows 10 per mettere in sicurezza i propri PC

Il Ministero della Difesa italiano si è accordato con Microsoft per aggiornare tutti i PC in suo possesso a Windows 10. La notizia, che arriva da Milano Finanza, riguarda sia i computer degli impiegati civili che militari, ed ha come obiettivo il ... (Smartworld)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft ha annunciato che è in arrivo il prossimo grande aggiornamento di Windows 10: "Creators Update", che darà vita ad una serie di novità, tra cui compatibilità con AR e 3D. (Il Ponente)

Si parla di cybersecurity e, prima o poi, tutti i ministeri dovranno adeguarsi a norme, tecniche, sistemi che proteggano i dati dagli attacchi degli hacker, che ormai sono diventati innumerevoli. (Veb)

Windows 10. Filippo Vendrame, 8 novembre 2016, 8:00. (Microsoft)

Per ottenere risparmi e sicurezza si rivolge a Redmond: che equipaggerà col suo OS i computer di personale civile e militare ... (Punto Informatico)

Un gruppo di hacker, in precedenza ritenuto legato all'intelligence russa e sospettato dei recenti attacchi al comitato nazionale democratico degli Stati Uniti, ha recentemente sfruttato una falla di sicurezza del sistema operativo Windows per ... (LaprovinciadelSulcis)

Se infatti aveva fatto scalpore, nei mesi scorsi, la notizia che il ... (Software Zone Italia)