Il Bologna agli americani. Mancini sarà l'allenatore?

SuperNews SPORT

Dopo la Roma, adesso anche il Bologna ha una proprietà americana: l'avvocato Joe Tacopina è da ieri il nuovo padrone della società rossoblu. Con lui ci sarà anche Joey Saputo, miliardario italocanadese già proprietario dei Montreal Impact, la squadra di ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte sono arrivate le firme di Albano Guaraldi e dell'imprenditore statunitense per il passaggio della società nelle mani della cordata americana.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

Si tratta del terzo presidente straniero della storia del Bologna FC. La scorsa notte quest'ultimo ha firmato il contratto relativo all'acquisto del club emiliano. (Calcio.ws)

"Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna". L'annuncio lo ha dato Manuel Gulmanelli, presidente dell'associazione dei tifosi Futuro Rossoblù. (Insideroma)

È stato di seguito nominato il nuovo consiglio di amministrazione che... L’ufficialità sul sito del Bologna calcio: “Alle ore 17:29 di oggi Bologna 2010 ha ceduto il pacchetto azionario di Bologna F.C. (Bologna 2000)

14/10/2014. Il Bologna Football Club ... (La Stampa)

A comunicarlo è la società rossoblu tramite un messaggio sul proprio account Twitter, seguito da una nota sul sito ufficiale ... (Mai Dire Calcio)