Scambio Spinazzola-Politano: si riapre la trattativa. Obbligo condizionato a numero di presenze LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa.

Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport l’affare si è sbloccato in questi momenti.

Agenti al lavoro per riaprire le trattative. 10:30 – L’obbligo di riscatto sarà determinato solo dalle presenze e non dal minutaggio minimo.

Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore sportivo nerazzurro è volato in Inghilterra per accelerare la trattativa per Eriksen e Giroud. L’attesa per il blitz di Piero Ausilio a Londra e le complicazioni sorte attorno all’operazione Spinazzola, rendono frizzanti le ore dell’Inter. (ForzaRoma.info)

Spinazzola, via all'avventura interista. L'affare sembrava ben indirizzato con le visite mediche dei due giocatori tra la mattina e il pomeriggio di ieri, poi qualcosa è andato storto. I nerazzurri avevano chiesto di far svolgere un'ulteriore sessione di test fisici al difensore, i giallorossi hanno detto no. (Sport Mediaset)

Ancora una volta, nessuna dichiarazione ufficiale ai cronisti che lo attendevano sul posto: "Sto bene, dopo parlerò. Autografi e foto all'uscita dal centro sportivo del Coni per Leonardo Spinazzola, sorridente dopo essersi sottoposto all'ultimo controllo medico della giornata e in attesa che venga ufficializzato il suo trasferimento all'Inter nell'ambito dello scambio con Matteo Politano, trasferitosi alla Roma (Fcinternews.it)

Come riportato da Sky Sport, l'Inter scrupolosamente vuole che domani faccia questi test e oggi ha provato a cambiare la formula: da prestito con obbligo a prestito con diritto, trovando però il muro della Roma (Calciomercato.com)