Neve a Roma, stanotte fiocchi su molti quartieri: Capitale imbiancata

Fanpage.it INTERNO

Per il momento non si segnalano disagi nella circolazione stradale a Roma, dove la neve si è praticamente già sciolta.

Più consistenti le nevicate sulle zone collinari a nord e a sud della Capitale.

La neve si trasformerà inizialmente in pioggia debole, ma già nel corso della tarda mattinata dovrebbe tornare il sole sulla Capitale

Per quanto riguarda i quartieri interessati dalla debole nevicata, sono arrivate segnalazioni soprattutto dalla zona a nord ovest di Roma e dai quartieri a sud est, come San Basilio e il Prenestino. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

La neve, però, stanotte è caduta anche sui Castelli Romani, soprattutto nella zona più ad est, a Montecompatri, il terzo comune più elevato dei Castelli Romani e a Rocca Priora, rispettivamente ad un'altitudine di 576 e 768 metri sul livello del mare. (Fanpage.it)

Il video qui sopra Meteo Cronaca Diretta: ROMA, la Magia della NEVE sul COLOSSEO. (iLMeteo.it)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rocca Di Papa. Segui @3BMeteo su Twitter Cronaca meteo diretta - Neve, Parco dei Castelli Romani imbiancato: vento e fiocchi a Rocca di Papa - Video. 12 gennaio 2022. (3bmeteo)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Delusione per i più piccini. Alla fine la neve a Roma è arrivata. Bufera di neve mista a grandine nella notte in diverse zone della città. (Canale Dieci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr