Lo Snapdragon 820 sarà realizzato da Samsung

Con un comunicato stampa ufficiale Samsung ha fatto sapere che è iniziata la produzione di massa dei chipset realizzati con sistema litografico di tipo FinFET a 14 nm di seconda generazione. A sorpresa, oltre all'Exynos 8 Octa ci sarà però anche lo ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un changelog rilasciato dall'azienda stessa poche ore fa che recita le seguenti implementazioni: aggiunto toggle menù a tendina per modalità privata, nuovi emoji, migliorata visibilità, icone panello notifiche, vibrazione dello sblocco ... (Abruzzo Tv News)

Si tratta di una grande dimostrazione di forza da parte di Samsung che si troverà a fronteggiare contemporaneamente sia la produzione del chipset proprietario Exynos 8, che vedrà il proprio debutto sulla nuova generazione di Galaxy, sia la produzione ... (Rosa Rossa)

A questo propositi Samsung ha annunciato l'avvio della produzione di massa di chip logici basati sulla ... (Solo News)

Non ... (Rosa Rossa)

Questo risultato è dovuto a tutti gli investimenti fatti da Samsung in questo settore che sono serviti a rafforzare di molto la posizione di leader arrivando a fronteggiare tutto il carico di produzione grazie ad una capacità produttiva invidiabile ... (Il Punto)

È stata l'azienda stessa a darne l'ufficialità. 15 gennaio 2016. (TecnoAndroid)