Occhiali, gioielli e orologi: il Veneto si affida a Ferragni: «È un marchio molto forte»

Corriere della Sera ECONOMIA

Chiara Ferragni con il marito Fedez a Venezia (Archivio). Il Veneto che si affida a Chiara Ferragni?

Per una collezione di gioielli e orologi con il marchio Chiara Ferragni pensata per Natale.

Chiara Ferragni, ricavi per quasi 20 milioni nel 2020 Certo, ieri il rally si era già in parte sgonfiato (-3,4%).

Il fenomeno Fenomeno Ferragni punta poi di un iceberg di licenze e capsule collection, collaborazioni con stilisti e designer e forme di marketing sempre più diversificate tra moda, lusso, lifestyle e sport

Così come quello che dietro agli oltre 24 milioni di follower sui social, il marchio Chiara Ferragni abbia realizzato nel 2020 ricavi per quasi 20 milioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Di recente la Ferragni, come poc’anzi accennato, ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico e di aver dovuto tenere a bada l’ansia. Un mese fa l’influencer dei record ha confidato di essersi affidata alla terapia per vincere alcune sue paure, gli attacchi di panico e di ansia. (Gossip e TV)

Il giro d'affari. Nel 2020 le tre società hanno realizzato ricavi per quasi 20 milioni di euro. I social. Ferragni, su Instagram, ha oltre 24,8 milioni di follower, a cui si aggiungono i 4,5 milioni di fan su TikTok. (AGI - Agenzia Italia)

Idee bizzarre che lei trasforma in tendenza, subito ripresa dall'esercito di fan pronto a seguire Chiara in capo al mondo. «I primi inviti alle sfilate li ho ricevuti nel 2010: non mi sembrava vero», ricorda la Ferragni. (Liberoquotidiano.it)

editato in: da. Effetto Chiara Ferragni in Borsa, è proprio il caso di dirlo. “Effetto Ferragni”: quanto vale. Il Gruppo Safilo nel 2020 ha realizzato un fatturato netto di 780,3 milioni di euro. (QuiFinanza)