LIVE – Bologna-Mavlon 3-0, Viareggio Cup 2022/2023 (DIRETTA)

SPORTFACE.IT SPORT

La diretta live di Bologna-Mavlon, match valevole per la seconda giornata della Viareggio Cup 2022/2023. Prosegue la sul territorio italiano una delle competizioni per giovani più importante, che raccoglie alcuni dei club più importante di tutto il mondo. La compagine rossoblù, dopo l’esordio di martedì, va a caccia di un importante successo in ottica qualificazione agli ottavi di finale. I nigeriani, dal loro canto, sperano di cogliere un successo per tenere vive le loro speranze di passaggio del turno. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre le sfide più equilibrate: quella di Santa Croce sull’Arno con il Bologna che supera di misura il Pisa e quella di Lido di Camaiore con il successo della Rappresentativa di serie D sul Benevento: entrambe le gare finiscono 2-1. (LuccaInDiretta)

Decisivo ancora una volta Mazia con una doppietta Primo quarto d'ora di fuoco per il Pisa, che va vicino al gol per tre volte: al 4' Davidovic spedisce a lato di testa; dopo tre minuti Panicucci spara sopra la traversa da buona posizione; al 14' Sodero colpisce il palo dalla distanza. (Tuttobolognaweb)

Per gli ottavi di finale della Viareggio Cup per il Bologna che da tabellone sfidava, oggi alle 15 al Comunale “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno, il Pisa. I rossoblù partivano favoriti, visto che i nerazzurri sono una squadra di categoria inferiore, e visto anche il percorso accidentato nel girone che ha portato i toscani fino agli ottavi. (1000cuorirossoblu.it)

La diretta live di Bologna-Pisa, match valevole per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2022/2023. I rossoblù, dopo l’ottimo girone disputato, vanno a caccia del pass per i quarti di finale, ma i nerazzurri tenteranno in tutti i modi di ribaltare il pronostico. (SPORTFACE.IT)

Il tabellino di Bologna-Pisa 2-1, match degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Dopo un palo colpito dai toscani, è Mazia a scatenarsi. L’attaccante, già detentore del record di gol della storia del torneo, realizza una doppietta tra il 17′ e il 30′ e regala la qualificazione ai rossoblù. (SPORTFACE.IT)

Viareggio Cup, il Bologna batte il Pisa 2-1 e passa ai Quarti (Bologna FC)