Polonia, la destra ai vertici

RSI.ch Informazione ESTERI

In Polonia si è registrato domenica il successo a sorpresa della destra euroscettica al primo turno delle elezioni presidenziali. È infatti in testa, seppure di misura, Andrzej Duda, 43 anni, il candidato conservatore per la prima carica dello Stato sostenuto dal ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Si può scegliere solo il candidato presidente, solo la lista oppure entrambi. (Umbria24)

Indonesia: due imbarcazioni con a bordo circa 600 migranti sono state soccorse al largo delle coste del Paese. - Yemen: i ribelli houthi hanno abbattuto un caccia marocchino impegnato nei ... (The Post Internazionale)

Duda ha ottenuto il 34,8% delle preferenze contro 32,2% del ... In testa Andrzej Duda, candidato sostenuto dal partito di destra Diritto e giustizia. (Radio Vaticana)

Varsavia, 11 mag. (askanews)

Il presidente polacco Bronisław Komorowski vota insieme alla moglie Anna a Varsavia. Kacper Pempel, Reuters/Contrasto. (Internazionale)

Successo della destra euroscettica in Polonia: nel primo turno delle presidenziali è in testa, seppure di misura, Andrzej Duda, 43 anni, il candidato per la prima carica nello Stato sostenuto dal maggiore partito di opposizione di destra euroscettica Diritto e ... (Il Secolo d'Italia)