F1 Gp Silverstone, griglia di partenza. Diretta della gara dalle 16

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Proprio questo scontro è costato una penalizzazione al britannico della Williams: tre posizioni nella griglia di partenza.

Male invece l'altra rossa di Carlos Sainz, che ha chiuso all'undicesimo posto dopo un contatto al primo giro con George Russell.

George Russell* (Gbr) Williams +46"652. 7a fila. 13.

Max Verstappen (Ned) Red Bull in 25'38"426 alla media di 234.035 km/h. 2.

Sergio Perez (Mex) Red Bull DNF. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

A cura di Alessio Morra. Max Verstappen si ritira al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Sospensione prodotta da un terribile incidente di Max Verstappen, fuori dopo pochissimi giri in seguito a un contatto con Lewis Hamilton, che adesso rischia una penalità (Sport Fanpage)

ran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO). by Giorgio Billone 1. Incidente pauroso tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al via del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1. (Sportface.it)

Per le 'frecce nere' sarà una 'Mission impossible' quella di fermare Verstappen e la Red Bull? Il GP della Gran Bretagna in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE (Sky Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Il programma (diretta Sky Sport F1, diretta scritta F1-News.eu):. Ore 14.30: Paddock Live. (F1-News.eu)

GP Gran Bretagna, gli highlights della qualifica sprint. GP Gran Bretagna, le strategie di gara. Pirelli, per il GP a Silverstone, ha portato le mescole C1 (bianca, dura), C2 (media, gialla) e C3 (rossa, morbida). (Autosprint.it)

Aspettiamo altre piste e vediamo se avrà senso confermare o aumentare il numero di queste gare al sabato“. Paragona la nuova stuazione alle vecchie gare con i rifornimenti, apprezzando la maggiore aggressività che le macchine scariche hanno portato: "Il carburante fa una grande differenza. (F1-News.eu)