F1 Gp Silverstone, griglia di partenza. Diretta della gara dalle 16

F1 Gp Silverstone, griglia di partenza. Diretta della gara dalle 16
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Proprio questo scontro è costato una penalizzazione al britannico della Williams: tre posizioni nella griglia di partenza.

Male invece l'altra rossa di Carlos Sainz, che ha chiuso all'undicesimo posto dopo un contatto al primo giro con George Russell.

George Russell* (Gbr) Williams +46"652. 7a fila. 13.

Max Verstappen (Ned) Red Bull in 25'38"426 alla media di 234.035 km/h. 2.

Sergio Perez (Mex) Red Bull DNF. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Si torna in pista alle 17.30 per decidere in 17 giri la griglia di partenza del GP. Così va considerata la seconda e stavolta ultima sessione di prove libere a Silverstone, una FP3 che anticipa la prima e storica qualifca Sprint in F1. (Sky Sport)

Con una maggiore libertà nella scelta pneumatici, anche invertire l’utilizzo delle mescole potrebbe essere un’opzione: partire con la Hard prima di passare ad una mescola più morbida. In questo caso l’opzione migliore sarebbe usare due set di Soft e un set di Medium. (FormulaPassion.it)

Il programma (diretta Sky Sport F1, diretta scritta F1-News.eu):. Ore 14.30: Paddock Live. Ore 16: Gara F1. Ore 18: Paddock Live. Ore 18.30: Paddock Live #SkyMotori. Ore 20: Race Anatomy F1. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

F1 GP Gran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO)

Aspettiamo altre piste e vediamo se avrà senso confermare o aumentare il numero di queste gare al sabato“. Se sia un format da ripetere non lo so, penso che sia abbastanza presto per prendere una decisione definitiva, abbiamo svolto solo una Qualifica Sprint. (F1-News.eu)

Il pavimento nel bordo d’entrata non presenta più le caratteristiche onde: è tornato ad essere rettilineo con dei soffiaggi sovrapposti. La Mercedes, però, deve interrompere la striscia vincente della Red Bull su una pista che sulla carta dovrebbe essere favorevole alla W12. (Motorsport.com Italia)

In alto il video ran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO). by Giorgio Billone 1. Incidente pauroso tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al via del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr