La grande storia d'amore di Paul Newman e Joanne Woodward

Paul Newman (1925-2008) è considerato uno dei grandi attori di tutti i tempi e, naturalmente, uno dei più belli dell’era cinematografica classica. Ha vinto tre Oscar: il miglior attore per il suo ruolo ricordato con Tom Cruise in ‘The Color of Money’, l’onorario e uno speciale per il suo lavoro umanitario. Tra i suoi grandi film, ‘The Coup’, ‘Two Men and a Destiny’ – entrambi girati con il suo grande amico, Robert Redford, un altro grande mito del cinema – ‘The Cat on the Zinc Roof’, con Elizabeth Taylor, ‘The Hustler’, ‘Road to Perdition’… Joanne Woodward (1930) ha anche un Oscar come migliore attrice per ‘I tre volti di Eva’. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raphael Elkind è un insegnante di scuola media. Lui e Melissa Newman si sono sposati nel 1995. Dalla loro unione sono nati due figli che si chiamano Henry e Peter Elkin. Melissa Newman marito (Tag24)

Carriera Melissa Newman è un’attrice americana che, da adolescente, ha fatto il suo debutto cinematografico a Hollywood in The Undefeated (1969) con John Wayne, Rock Hudson, Lee Meriweather e Merlin Olsen, tra gli altri. (ControCopertina)

Campeggia sulla locandina della diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma la coppia Paul Newman e Joanne Woodward. E proprio nel giorno di apertura è stato presentato The Last movie stars, la docu-serie dedicata alla storia della coppia di attori, che arriverà a dicembre su Sky e Non. (Il Sole 24 ORE)

In occasione della presentazione alla Festa del Cinema di Roma di The Last Movie Stars, docuserie sulla storia sentimentale e professionale di Joanne Woodward e Paul Newman che arriverà a dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, abbiamo partecipato ad un incontro con la stampa a cui erano presenti Melissa Newman, seconda figlia della coppia, e i produttori Emily Watcher e Adam Gibbs. (BadTaste.it TV)

The Last movie stars, la vita di Paul Newman e Joanne Woodward Roma, – Campeggia sulla locandina della diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma la coppia Paul Newman e Joanne Woodward. E proprio nel giorno di apertura è stato presentato The Last movie stars, la docu-serie dedicata alla storia della coppia di attori, che arriverà a dicembre su Sky e Non. (Agenzia askanews)

Oggi sono passati 12 anni da quando gli occhi azzurri più famosi di Hollywood si sono chiusi per sempre. Paul Newman, che oggi avrebbe 95 anni , ha lasciato un segno indelebile come uno dei più grandi attori di tutti i tempi e, senza dubbio, il più bello. (ControCopertina)