Dalla Francia - Il Milan interessato a un attaccante del Marsiglia: la situazione

MilanNews24.com SPORT

Il Diavolo è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo per la prossima stagione

Sul giocatore francese infatti, oltre ai già noti interessi di Genoa ed Everton, ci sarebbero anche altre due squadre.

Non sarà semplice per il Milan aggiudicarsi Valère Germain, attaccante in scadenza di contratto con il Marsiglia.

Secondo quando riferisce l’Equipe, infatti, Bordeaux e Rennes si sarebbero inserite nella corsa alla punta classe 1990. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Riguardo i nerazzurri, Ausilio e Marotta non sarebbero intenzionati a portare ad Appiano Gentile l'ex Empoli. Sul calciatore c'è l'interesse del Milan, alla ricerca di un vice Theo Hernandez, ma al momento la trattativa è in fase di stallo. (Pianeta Milan)

Un processo che negli ultimi anni sta dando grandi soddisfazioni al Milan, dimostrando che quella intrapresa è la strada giusta. L’erede di Calhanoglu in rossonero, quindi, potrebbe essere proprio il trequartista di Monza: colpo low cost, ma di grande qualità (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Caldara, giocatore di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all'Atalanta. Non è da escludere, dunque, un suo ritorno a Milanello (Milan News)

La qualificazione in Champions sarebbe certamente un argomento importante per convincerlo ad accettare il ritorno in rossonero Pessina, però, è molto apprezzato a Milanello e il diritto del 50% sulla rivendita ottenuto nel 2017 nell'affare-Conti rende tutto più interessante. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Caldara, il futuro è in dubbio. Il riscatto del difensore - si legge - è in forte dubbio visto che la società bergamasca dovrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse milaniste per trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

La qualificazione in Champions League, inoltre, darebbe ancora più forza al club per i rinnovi di contratto L'eventuale qualificazione in Champions League sarà fondamentale per il calciomercato del Milan e per l'operato di Maldini e Massara. (Pianeta Milan)