Sezze - Colpita per sbaglio da un proiettile, giovane in ospedale: indagini serrate

Virgilio INTERNO

Lo sparo è stato esploso nei pressi di un esercizio commerciale. La giovane, rimasta ferita, è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Goretti. Sul posto si sono portati i Carabinieri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Ad individuarlo sono stati i carabinieri della Locale Stazione insieme ai colleghi del Radiomobile di Latina che, dopo aver visionato le immagini di video sorveglianza della zona e ascoltato alcune testimonianze, sono riusciti a dare un’identità al responsabile. (LatinaCorriere)

Notte da Far West quella di ieri a Sezze su cui sono in corso le indagini dei carabinieri. A quanto pare però, il colpo non era diretto a lei ma ad un ragazzo che erà lì nei pressi, in mezzo ad altra gente, ed era il seguito di una vicenda cominciata prima a Ferro di Cavallo, ovvero a pochi metri di distanza, con una rissa. (Radio Studio 93)

Martina, la ragazza colpita per sbaglio da un proiettile sabato sera a Sezze, parla che dal letto di ospedale del reparto di ortopedia del Goretti racconta quanto le è accaduto la notte prima. «Ero a Sezze per trascorrere il fine settimana con il mio fidanzato Gabriele, che abita qui» racconta la ragazza, studentessa ventenne di Roma, dove vive con sua mamma. (ilmessaggero.it)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

SEZZE – Interviene sull’episodio di cronaca avvenuto nella notte di sabato a Sezze, mettendo insieme anche lo sparo in aria in Via Don Morosini a Latina e l’auto crivellata di colpi ad Aprilia, l’onorevole Giovanna Miele, deputata della Lega e candidata alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi. (Lunanotizie)

SEZZE – Una ragazza è rimasta ferita nello scontro tra due gruppi avvenuto a Sezze nella zona di Ferro di Cavallo. (Lunanotizie)