Espulsi dal Mpa Scotti, Milo, Iannaccone, Belcastro e Sardelli

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Enzo Scotti, Antonio Milo, Arturo Iannaccone, Elio Belcastro e Luciano Sardelli sono stati espulsi dal Movimento per le Autonomie (Mpa). Ne da' notizia un comunicato del Gruppo alla Camera. La decisione e' stata presa dal segretario Raffaele Lombardo ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'imputazione che ha motivato il provvedimento e' quella di avere coostituito un proprio gruppo politico in contraddizione con il Mpa per ... (Virgilio)

Lo affermano in una nota congiunta i ... (Blitz quotidiano)

Ieri sera, poco prima delle 20,30, s'è riunito a Palazzo Grazioli l'Ufficio di presidenza ... E con lo sguardo fisso sul monitor che snocciola agenzie e raccontano del mondo intero ma tacciono sul dettaglio più atteso. (LameziaWeb.biz)

E' convocata per domani, venerdì 22 gennaio, alle ore 11.30, presso la sala del Mappamondo della Camera dei Deputati, una conferenza stampa del sottosegretario agli esteri Vincenzo Scotti e dei parlamentari Elio Belcastro, Arturo Iannaccone, ... (Irpiniaoggi.it)

CATANIA - Clima di polemiche nell'Mpa. (La Sicilia)

Roma, 20 gen. La decisione è stata presa oggi, dopo la notizia del sostegno al Pdl offerto da Scotti e dagli altri in Campania. (Virgilio)