Bologna, sgomberato il “condominio sociale”

La Stampa INTERNO

È in corso a Bologna lo sgombero di una palazzina occupata abusivamente da oltre un centinaio di persone, tra cui diverse famiglie con diversi minorenni, nella periferia della città. È il «condominio sociale» di via Mario De Maria, di proprietà di un privato e occupato dai primi mesi del 2014, sotto sequestro e rimasto un baluardo della lotta all’e... (La Stampa)

Su altri giornali

Momenti di tensione durante lo sgombero da parte delle forze dell'ordine di una palazzina occupata abusivamente da oltre un centinaio di persone, famiglie con diversi minorenni, alla periferia della città Bologna 11 ottobre 2016. (left)

11 ottobre 2016 13.43 Tafferugli in strada a Bologna tra gli attivisti dei collettivi e la polizia La protesta contro lo sgombero del 'condominio sociale' di via De Maria. (Rai News)

BOLOGNA – E' cominciato stamattina lo sgombero della palazzina occupata nel marzo del 2014 in via De Maria a Bologna, l'ultima occupazione abitativa in città. (Dire)

Due contatti sono avvenuti in via Carracci, dove una trentina di manifestanti hanno ... (Il Mattino)

Questa mattina, verso le 6.30, gli agenti in tenuta anti sommossa hanno messo in sicurezza l'area circostante la zona di Via De Maria a Bologna per sgomberare l'edificio occupato dal 2004. (Telesanterno)

(AGI) - Bologna, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)