MotoGp, ora Lorenzo è davvero il campione del mondo

Newnotizie SPORT

Rossi era davanti. Lorenzo arretrato di oltre un secondo. La Yamaha numero 46 che sfreccia veloce, piega gli avversari e getta cocenti dubbi su quel titolo conquistato da Jorge. Nella testa dello spagnolo, tra staccate e cambi di direzione, ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente è migliorata la situazione meteo in Portogallo, sede del penultimo round del Motomondiale, dove oggi si è potuto correre, con i potenti mezzi della MotoGP, su un circuito di Estoril quasi completamente "asciutto", assegnando la vittoria del ... (Milano Web)

. (La Repubblica)

Grande duello tra Dovizioso e Simoncelli per la terza ... Rossi guida alla grande per metà gara ma poi non riesce a rispondere al maiorchino. (Motorbox)

ESTORIL - Pioggia e vento forte hanno cancellato le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, penultimo round del mondiale MotoGp. La griglia di partenza è stata stabilita in base ai tempi combinati delle tre sessioni di prove libere. (RomagnaOggi.it)

... Estoril – La prima buona notizia della giornata è che il meteo è tornato a sorridere, quantomeno alla MotoGP. (Wakeupnews)

La direzione gara è stata costretta ad annullare le qualifiche ufficiali di tutte e tre le classi, a causa della pioggia e del forte vento che non hanno dato tregua né ieri né oggi. (Euromoto.eu)