SAG Awards 2021 il trionfo Netflix dai Chicago 7 a The Crown e La Regina degli Scacchi

Per far notizia gli Emmy dovranno regalarci qualche sorpresa…. - Pubblicità -. SAG Awards 2021 le nomination Serie TV. Cast di un Drama. Better Call Saul (AMC/Netflix). Bridgerton (Netflix). The Crown (Netflix). Lovecraft Country (HBO/Sky). Ozark (Netflix). Cast di una Comedy. Dead to Me (Netflix). The Fligth Attendant (HBO Max/Sky). The Great (Hulu/StarzPlay). Schitt’s Creek (Pop/inedita). Ted Lasso (Apple Tv+). (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfogliate la gallery per vederli. LEGGI ANCHE. Oasy Hotel, il primo all’interno di una riserva WWF. Hotel di grande bellezza e di lusso, proprio per non smettere di sognare. (Traveller Italia)

LEGGI ANCHE. Renée Zellweger vince l’Oscar 2020 per «Judy»: oltre Bridget Jones c’è di più. LEGGI ANCHE. Renée Zellweger, l’evoluzione da Bridget Jones all’Oscar 2020. LEGGI ANCHE. «What/If»: se Bridget Jones diventa una persona orrenda. (Vanity Fair Italia)

I suoi primi settant’anni Francesco De Gregori, il «principe» della musica italiana, il poeta entrato nei cuori di almeno due generazioni di amatori, ha scelto di viverli nell’assoluta discrezione e nell’attesa di ricominciare al più presto a esibirsi dal vivo. (Vanity Fair Italia)

La cerimonia dei Sag Awards, andata in onda nella notte tra la domenica e il lunedì di Pasqua, ha avuto poco a che spartire con il fasto delle edizioni passate. «Stop asian hate», si è letto sulla clutch di Jamie Chung, attrice di origini coreane e americane, vista in Lovecraft Country. (Vanity Fair Italia)

News Serie TV. Tra i vincitori anche la protagonista de La regina degli scacchi Anya Taylor-Joy. (ComingSoon.it)

Il red carpet, anche se virtuale, dei Sag Awards 2021 soddisfa a pieno per glamour e stile Gli altri best dressed. Tra le molte le star di questa edizione dei SAG Awards 2021 conquistate dal rosso fatale, spicca Glenn Close. (Io Donna)