Tumore, è Sos assistenza domiciliare: troppe disparità nelle terapie

Il Secolo d'Italia SALUTE

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Quasi tre milioni di persone vivono in Italia con una diagnosi di cancro . E si trovano a fare i conti con un’assistenza a più velocità, in base al Cap di residenza. Una delle più gravi emergenze, rilevate… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook, Google e i vari social sono diventati la primaria fonte di notizie false e inattendibili per la cura del cancro. (Corriere Quotidiano)

Sono oltre 400 le false credenze e le cure fasulle che è possibile trovare in rete (ZON)

È quanto si prefigge di realizzare il libro Un Giorno Saprai. Mettere la medicina narrativa al servizio degli italiani che vogliono diventare genitori anche se colpiti dal cancro. (HealthDesk)

Perché alcuni malati di tumore, in particolare quelli con la mutazione Ros1, si sono resi conto che… (Repubblica.it)

Gli anziani sono la categoria più esposta al rischio di incappare nelle fake news sui temi della salute e in particolare su un argomento delicato come il cancro. (Corriere dell'Economia)

Tutta di Perugia), coordinato da Tucep (Tiber Umbria Comett Education Programme) e finanziato dalla Commissione Europea, nell'ambito del programma Erasmus + (Ravenna24ore)