De Rossi studia la formazione anti-Lazio: le mosse giallorosse per il derby

RomaNews SPORT

In vista del derby contro la Lazio, mister De Rossi ragiona sul possibile undici titolare giallorosso: tornano dall'inizio Dybala e Pellegrini ROMA LAZIO DERBY – Cresce sempre di più l’attesa in vista del derby tra Roma e Lazio, valido per la trentunesima giornata e in programma domani alle 18. Lato giallorosso, Daniele De Rossi deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Dopo il passo falso a Lecce, la squadra vuole riprendere la corsa in campionato e si affida ai suoi uomini migliori. (RomaNews)

Su altri media

Non è un buon momento per Ivan Provedel. Non per le sue prestazioni in campo in cui si... (La Lazio Siamo Noi)

La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. (Napoli Magazine)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)