Morte della moglie Paola, Dodi Battaglia: "Ha lottato per 10 anni con forza e positività, sempre con il sorriso"

Abbiamo passato insieme ventuno anni, i primi cinque io e lei soli, poi è nata la nostra Sofi.

"Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria e bellissima, tant'è vero che le ho chiesto di diventare mia moglie.

Lo scrive sui social l'artista bolognese e storico chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia, a pochi giorni dalla morte della moglie, Paola.

Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico che è durato altri cinque anni nella nostra casa in campagna - continua Dodi - Poi. (BolognaToday)

Ne parlano anche altre testate

Dove e quando è nato, età, altezza e vero nome: la vita privata di Dodi Battaglia. Il vero nome all’anagrafe di Dodi Battaglia è Donato Battaglia. La moglie della morte Paola Toeschi dopo una lunga malattia. (Blitz quotidiano)

Una folla commossa si è riunita per dire addio alla moglie di Dodi Battaglia, donna ammirata e compianta da molti, anche per la sua storica battaglia contro il tumore. Durante la cerimonia Dodi Battaglia è riuscito a ricordare l’ultimo periodo accanto a sua moglie: “Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico per altri cinque anni, nella nostra casa di campagna. (Velvet Gossip)

Dodi Battaglia ha salutato la moglie Paola Toeschi deceduta lo scorso 6 Settembre in seguito ad una lunga lotta contro una grave malattia, un addio commovente simbolo dell’amore, affetto e rispetto che il cantante dei Pooh provava per la compagna. (Quotidianpost.it)

Il marito durante il funerale ha detto:. Una folla commossa ha deciso di partecipare per un ultimo saluto alla donna e per mostrare vicinanza ai suoi cari. (Bigodino.it)

Dodi Battaglia, lo storico artista dei Pooh ha detto addio alla consorte sposata dieci anni fa e scomparsa dopo una malattia. Dopo una lunga battaglia Paola Toeschi non ce l’ha fatta. La moglie 51enne di Dodi Battaglia, storico musicista dei Pooh, si è spenta, lasciando nella disperazione l’intera famiglia e tutta la band che si è stretta intorno all’amico. (Ck12 Giornale)

Infine il momento più straziante prima dell’ultimo saluto: il ricordo degli ultimi giorni vissuti insieme. Gli ultimi giorni di vita di Paola Toeschi nel racconto di Dodi Battaglia. “Ho passato gli ultimi giorni della sua vita abbracciato a lei, baciandola e parlandole dolcemente (Blitz quotidiano)