Real, Ancelotti indica la via: "Col City servono coraggio e personalità"

Sport Mediaset SPORT

REAL MADRID "Sarà importante l'aspetto mentale. Sono fiducioso che daremo il massimo, abbiamo abbastanza qualità per competere" Vedi anche Champions League La Champions riparte con Real-City: Vinicius vs Haaland e finale anticipata In vista della gara contro Pepe, Ancelotti comunque non è affatto preoccupato dalla direzione di gara. "L'arbitraggio? Per preparare una partita come questa ci sono altre cose a cui pensare - ha rassicurato -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì alle 21 si parte con la sfida tra Real Madrid e Manchester City, in diretta dal Santiago Bernabeu su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Napoli Magazine)

FATTORE − Frattesi il vero tesoro di questa Inter. Quando gli attaccanti steccano ci pensa proprio l’ex Sassuolo a risolvere le partite. Contro l’Udinese un gol che vale tantissimo, perché avvicina notevolmente l’Inter verso la seconda stella. (Inter-News)

"Sarà una partita molto interessante. Ci vorrà personalità e coraggio" martedì contro il Manchester City nell'andata dei quarti di finale di Champions League, riconosce l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti (il Dolomiti)

Davide Frattesi, l'uomo al posto giusto nel momento giusto. Il centrocampista, 12esimo uomo di questa Inter, sa sempre farsi trovare pronto. (Spazio Inter)

Pep presenta la partita in conferenza: "Walker è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius. Abbiamo un livello emozionale immenso, sappiamo che significa giocare in questo stadio. (Sky Sport)

Il sorteggio dei quarti di Champions League Marotta sul rinnovo di Lautaro Martinez: "Nessun problema" (Sport Mediaset)