La Finanza segnala 83 medici per violazioni all’attività intramoenia

La Stampa SALUTE

Sono 83 in tutta Italia i medici, dipendenti da varie aziende sanitarie, segnalati alla Corte dei conti dalla Guardia di finanza per violazioni alle norme che disciplinano l’attività intramoenia, con un danno erariale di 5,9 milioni di euro. Quarantotto di loro sono stati anche denunciati all’autorità giudiziaria per truffa aggravata e, in alcuni c... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

LE ACCUSE – Di questi, 48 dovranno anche rispondere di truffa aggravata e ... (Italiainformazioni)

Ottantatré medici sono stati segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (HealthDesk)

Un'altro caso di truffa nella sanità. Sono accusati di violazione alle norme che regolano l'attività intramoenia; 6 milioni di euro il danno per l'erario. (The Blasting News)

ROMA - La guardia di finanza ha segnalato alla Corte dei conti 83 medici di tutta Italia per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (Romagna Noi)

ROMA - Ottantatrè dirigenti medici sono stati segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (Live Sicilia)

48 di loro dovranno anche rispondere di truffa aggravata e peculato per aver trattenuto ... (ilVelino/AGV NEWS)