Uccide uomo e ferisce due passanti: Milano rivive 'incubo Kabobo'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 17 giu. - Il 34enne italiano fermato dalla polizia e sospettato di aver ucciso il titolare di un autolavaggio a Cinisello Balsamo e ferito gravemente altri due uomini, e' stato bloccato al Parco Nord, tra Milano, Cinisello e Sesto San Giovanni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un morto e due feriti gravi. Tre aggressioni senza alcun senso apparente, a poche centinaia di metri l'una dall'altra. (La Stampa)

L’omicidio in un autolavaggio di via De Amicis, i ferimenti al Parco Nord e in via Gramsci a Sesto San Giovanni (Corriere della Sera)

L’aggressione è avvenuta in un laboratorio dove i due lavorano. L’aggressore è il cognato, cinese di 30 anni, fermato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. (La Prima Pagina)

La Polizia ha fermato un uomo di 34 anni. Secondo gli investigatori, avrebbe agito in preda a un raptus. (La Prima Pagina)

Gli agguati, uno dei quali è costato la vita a un uomo, si sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un italiano ha ucciso un uomo e ne ha feriti altre due a coltellate nell'hinterland milanese , tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. In apparenza senza ragione. (L'Unità)