Ndombele Napoli, gli azzurri accelerano: ecco la proposta

Calcio News 24 SPORT

Ndombele Napoli, gli azzurri accelerano per il centrocampista francese.

C’è la proposta al Tottenham. Come riferito da Footmercato, il Napoli ha intensificato i contatti per l’acquisto di Tanguy Ndombele, individuato come il giusto rinforzo per il centrocampo.

In uscita dal Tottenham, il francese potrebbe sbarcare in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli e Psg trattato il trasferimento di Fabian, con Ndombele, fuori rosa al Tottenham, sullo sfondo a poterne prendere il posto. Ma il Napoli con il Psg ha in ballo anche l’affare Navas, portiere che piacerebbe molto a Spalletti (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Juventus punta sempre a vincere”, ha dichiarato il difensore brasiliano, che vuole conquistare una maglia verdeoro per i Mondiali in Qatar”. Nuovo rinforzo anche per il Monza che punta sul difensore di proprietà dell’Arsenal, Pablo Marì (LaPresse)

L’idea del Napoli è quella di proporre al Tottenham un prestito con diritto di riscatto – stessa proposta degli spagnoli Il portale francese Foot Mercato, infatti, parla di una decisa accelerata da parte degli azzurri verso il centrocampista, invitato da Conte a trovarsi una nuova squadra. (Calcio In Pillole)

Secondo le notizie che arrivano dalla Francia da Foot Mercato in queste settimane diversi club hanno fatto un sondaggio per il giocatore. Secondo le notizie che arrivano dalla Francia, Napoli e Villareal vogliono Ndombele in prestito con diritto di riscatto (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Tottenham potrebbe pensare di girarlo in prestito per farlo risanare e magari cederlo successivamente ad un prezzo più vantaggioso. L'opzione del Napoli è ricaduta su Tanguy Ndombele . (CalcioNapoli1926.it)

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Navas, scatto tra i pali. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)