Il prof. Trombetti: “Spalletti è voluto uscire in maniera elegante”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole del prof. Trombetti “Sono stupidaggini che si dicono fino a 15 anni, “ti lascio perché ti amo troppo”, mentre Spalletti è voluto uscire in maniera elegante. È chiaro che allenatore e presidente hanno una differenza caratteriale troppo forte per poter coesistere. Spalletti è stato un grandissimo maestro e dispiace a tutti che se ne vada. D’altra parte, non si possono negare i meriti a De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Non passa giorno che a Napoli, sospesi tra l’addio di Spalletti e i festeggiamenti dello scudetto in programma domenica contro la Sampdoria, succeda qualcosa. Per sostituire il tecnico campione d’Italia dimissionario sembrava in pole-position un uomo che conosciamo già in Italia: quel Luis Enrique che a Roma aveva fatto bene, a Barcellona meglio (ha vinto la Champions) ma con la Spagna era crollato agli Europei e al Mondiale vittima del suo esasperato tiki-taka. (Liberoquotidiano.it)

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, intervenuto in collegamento streaming con gli studi de ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato della vicenda Spalletti-ADL e di mercato nel corso della trasmissione: “Spalletti e ADL non si parlano da quando il presidente impose il ritiro dopo la sconfitta di Empoli, l’anno scorso. (Tutto Napoli)

L'ex allenatore del club azzurro ha commentato la notizia della separazione tra il mister toscano ed il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione di 'Fuorigioco'. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Giuntoli tornerà a Napoli domani, ma fino a domenica, De Laurentiis sarà probabilmente completamente impegnato nell’organizzazione del party al Maradona Se non si dovesse trovare un punto d’incontro, non sarebbe escluso che Giuntoli potrebbe optare per la “soluzione Spalletti”: le dimissioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Gli azzurri che vestiranno il tricolore nella prossima stagione, infatti, perderanno uno dei punti saldi di quest'anno, il condottiero che ha permesso di fatto di raggiungere l'ambito terzo scudetto che mancava da 33 anni: Luciano Spalletti. (QuiFinanza)