Israele, effetto Trump. Netanyahu annuncia: 2500 alloggi in Cisgiordania

La Repubblica ESTERI

Il premier e il ministro 'falco' Lieberman: "Continueremo a costruire in Giudea e Samaria". "Provocazione che avrà conseguenze" risponde l'Autorità palestinese.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Adam Hassin, originario del Canada ma residente a Tel Aviv, è andato a trovare i nonni circa due anni fa, ma poi si è unito alle forze impegnate contro lo Stato islamico.... (La Stampa)

L'ok definitivo è arrivato grazie all'insediamento di Donald Trump, che ha dato il via al rilascio dei permessi ... (L'Indro)

Il Comune di Gerusalemme aveva sospeso il rilascio dei permessi su richiesta del primo ... (Leggo.it)

Donald Trump ha già messo nel carnet una telefonata con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, un incontro a fine settimana con la premier britannica Theresa May, e la settimana ... (Il Gazzettino)

Il primo ministro israeliano lo ha dichiarato domenica in serata. La chiacchierata è avvenuta alla fine di una giornata in cui ... (RSI.ch Informazione)

Via libera del Comune di Gerusalemme alla costruzione di circa 556 nuove case oltre la Linea Verde del 1967. Con l'insediamento di Trump, sono stati sbloccati i permessi rimasti fermi in attesa della fine dell'amminstrazione Obama. (euronews)