Carvia, mostra monografica di Claudia Setti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giorno 1 agosto 2014 sarà inaugurata presso la “Sala ArteMedia”, Loggia del Mercato, in Piazza Garibaldi n. 3 a Carvia, grazie al fondamentale contributo della Associazione Culturale “Casa delle Aie”, una mostra monografica della pittrice Claudia Setti, nativa di Ganaceto e che ancora oggi vive e lavora in... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Inizia domani, primo agosto 2014, l’itinerario delle presentazioni del libro “Un sospiro inaspettato” scritto da Cristina Longo. A dare il via all’evento, patrocinato dal comune di Lomonaco,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo il successo dello scorso anno, Summer Sound – Act II si rinnova e punta in alto, con ospiti d’eccezione ed eventi imperdibili (Verona Oggi)

Eutropia, Largo D. Frankie Hi-Nrg Mc e la sua battaglia di parole e suoni. (Roma Daily News)

Tale struttura, però, è diventata soggetto di un progetto artistico e culturale,...   Abbiamo già in precedenza parlato di questo progetto che era in cantiere. (Vesuviolive.it)

Verrà presentato domani, 31 luglio, alle 19 a Casa Cavazzini il catalogo della mostra “I segni nascosti”, visitabile nel museo d’arte moderna e contemporanea di Udine fino al 21 settembre. (La Prima Pagina)

Il film di e con Sabina Guzzanti che sarà presentato alla prossima Mostra di Venezia pone interrogativi sui rapporti Stato-mafia. (La Repubblica)